Silvia Vietri, professionista con esperienza pluriennale nel settore eventi e Luxury Tailor-made Itineraries & Concierge, si occupa da sempre di gestione di progetti complessi.
L’attenzione alla qualità, la cura dei dettagli, l’affidabilità e la precisione caratterizzano la sua figura.
Silvia ha ricoperto diverse posizioni di rilievo nella sua carriera in vari settori, Direttore della Logistica e della Supply Chain, Business Process Re-engeneering Manager, Customer Service Manager a supporto di diverse multinazionali in start-up divenute leader di mercato in Italia.
Facendo tesoro delle competenze sviluppate, Silvia decide di seguire le sue passioni per il mondo degli eventi e della comunicazione e collabora per molti anni con case editrici di rilievo, quali: Condenast (Vogue, Vanity Fair, Gq, Ad, Traveller, Glamour, Wired), Vice e Tecniche Nuove.
Tutte queste esperienze lavorative le hanno permesso di consolidare un vasto network con aziende di vari settori, con la stampa, persone chiave e decisionali a livello nazionale e internazionale.
Vista l’evoluzione professionale acquisita, Silvia decide di creare nel 2016 la Silvia Vietri Agency, combinando l’esperienza manageriale con il know how acquisito a 360° per realizzare eventi esclusivi, progetti di comunicazione e attività di pubbliche relazioni.
Nel 2018 crea la divisione Luxury Tailor-made Itineraries & Concierge e inizia questa avventura proponendo itinerari da sogno per privati e per gruppi aziendali.
Silvia e il suo team sono in grado di comprendere le esigenze e gli obiettivi dei clienti e di trasformarli in progetti personalizzati, capaci di creare esperienze uniche e momenti indimenticabili.
Questa attività diventa sempre più importante all’interno dell’Agency, Silvia e il suo team decidono quindi di fondare una nuova realtà, DreamIt.